Ciao Simo1 ^^ Comunque per problemi alla mia linea telefonica (ogni hanno è così e devo oggiornarmi manualmente gli IP.. >_> ), fino a martedì non credo ci sarò con grande frequenza... tutto ciò che potrò fare sarà perchè posso rubare (come in questo momento) il pc alla Vale... (Cosa fare senz di lei??? ;_; )
"Ma tu sei sola... chi lo sa che cosa hai detto alle tenebre nelle amare veglie notturne, quando tutta la tua vita sembra contrarsi, i muri della tua dimora ti si stringono addosso [...]. Così fredda... come un mattino di pallida primavera ancora legato al gelido inverno..." Grima Vermilinguo
Ah allora è questo il segreto dell'avventura del famigerato Jack Sparrow, tre giorni su un'isola deserta a tracannare Rum!" "Benvenuta ai Caraibi, tesoro!" Jack Sparrow
Come già detto in tag, non sono morta, è morto il mio pc...domani torno a Venezia e lo porto a sistemare, o ne prendo uno nuovo...mi devo rimettere in pari con i post e poi posto di nuovo!!! Muovete pure i miei bimbi... baci baci da una donna affranta e in crisi d'astinenza da pc..
Ragazzuole se domani non mi vedete è perchè parto per Stoccolma regalo di Natale per mio moroso.. Ma non temete il 19 son di nuovo dei vostri! Un bacio a tutti!
Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:
"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?" "Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio! "A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?" "Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia! "No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!" "La crema?" Oh Merlino.