Group: rapa Posts: 3050 Location: ThE mIsTs Of AvAlOn
Status:
^^ io invece ho idea che Elena andrà a sbirciazzare qualche lezione del sesto anno...del resto è andata ad Hogwarts con una missione ben precisa...(trovare Orlando e verificare che siano vere le voci di un suo fidanzamento con Irene xD)
Group: pisolo Posts: 6154 Location: where my dreams come true...
Status:
Annina... non so se me lo sono inventata ma non si era detto che Morgaine potrebbe conoscere Adrian visto che vengano entrambe dall'alta società irlandese?? Potremmo giocare questa cosa in qualche modo anche nei prossimi giorni...
Se dovesse interessare/servire a qualcuno: Beatrix parteciperà ad alcune lezioni, diciamo dal V° anno in su (anni precedenti mi sembrerebbe altamente improbabile Oo).
Al V° va essenzialmente per provocare (non apertamente) Jon&Daphne, con cui proprio non si prende
Jon Sebastian Reed, V^Tassorosso (Cercatore) Eretria Shinemay, V^Tassorosso (Prefetto Temporaneo) Orlando Harker, VI^ Serpeverde Phileas Jessel, I^ Grifondoro [e non scordiamoci di... Michelangelo Hornby VI^ Gnomogiallo]
Group: rapa Posts: 3050 Location: ThE mIsTs Of AvAlOn
Status:
CITAZIONE
Al V° va essenzialmente per provocare (non apertamente) Jon&Daphne, con cui proprio non si prende
ghgh sarà da ridere...guerra aperta xD per una volta tanto quei due faranno fronte comune...xD
CITAZIONE
Annina... non so se me lo sono inventata ma non si era detto che Morgaine potrebbe conoscere Adrian visto che vengano entrambe dall'alta società irlandese?? Potremmo giocare questa cosa in qualche modo anche nei prossimi giorni...
si si si era deciso così Sere...^^ per me va benissimo^^ magari ci mettiamo d'accordo meglio per stabilire bene che tipo di rapporti possono avere etc^^
Group: pisolo Posts: 6154 Location: where my dreams come true...
Status:
CITAZIONE (Morgaine_la_faye @ 15/11/2009, 20:49)
si si si era deciso così Sere...^^ per me va benissimo^^ magari ci mettiamo d'accordo meglio per stabilire bene che tipo di rapporti possono avere etc^^