Meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti ed avere ragione
Group: Member Posts: 937
Status:
Ciao a tutte/i,
sono Manuela, ho 27 anni, vengo da Milano (anche se la mia città natale è Genova), anzi da Pero, sono un' appassionata di Harry Potter da quando per aiutare il mio nipote maggiore ho letto "Il prigioniero di Azkaban". In precedenza avevo visto solo i film, ma la scrittura della Rowling mi a preso e non ho smesso più, anzi ho cominciato a leggere i testi anche in inglese (forse per dimenticare che la saga è finita!). Mi piacerebbe, anzi CI piacerebbe molto partecipare a questo gdr...ed ora la parola alla mia pg che mi sta strappando la tastiera di mano.
Ciaoooo!!! Sono Josie, ho 15 anni, sono molto vivace e scatenata e...
Basta così , non farti subito conoscere! Bene, credo di avervi detto tutto (non per accendere animi o cosa ma è un fattore di sangue....sono juventina ) per il resto risponderò a qualsiasi domanda vogliate farmi!
I'm too old for you, too poor, too dangerous... I don't care
Mr. Hunsecker, you've got more twists than a barrel of pretzels!
Group: Member Posts: 2402
Status:
Ciao Manuela e benvenuta a te e a Josie, tra l'altro si chiama come una mia compagna di università! io sono Lietta o Lie, spero che entrerai presto in gioco.
/me si presipita a salutare player e (adorabile e indimenticabile) pg.
Benvenutissima e spero che ti trovarai bene quanto mi son trovata io ^^
Ti ritocca il training (come sono cattiva ^^)
Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:
"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?" "Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio! "A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?" "Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia! "No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!" "La crema?" Oh Merlino.
"Ma tu sei sola... chi lo sa che cosa hai detto alle tenebre nelle amare veglie notturne, quando tutta la tua vita sembra contrarsi, i muri della tua dimora ti si stringono addosso [...]. Così fredda... come un mattino di pallida primavera ancora legato al gelido inverno..." Grima Vermilinguo
Ah allora è questo il segreto dell'avventura del famigerato Jack Sparrow, tre giorni su un'isola deserta a tracannare Rum!" "Benvenuta ai Caraibi, tesoro!" Jack Sparrow
Una perla di Chiaretta e della sua Cheryl su Aleykos:
"...ho captato energie romantiche. Due piccioni con una fava, Charles! Su… dimmi. Quale è la cosa di cui Katharina VonAbendroth ha più bisogno?" "Un buon balsamo revitalizzante? " azzardò. Reclinai il capo. Il mio fratellino… lui si che aveva occhio! "A parte quello Charchar… un uomo! E… quale è la cosa di cui quel menagramo dark di Mortover ha più bisogno?" "Un buon antirughe?" Beh. In effetti… a furia di storcere il naso era già peggio della griglia del sudo-qualcosa la sua faccia! "No, sciocchino… anche se certo, l'antirughe gli farebbe bene. Mortover ha bisogno di una donna che gliela dia!" "La crema?" Oh Merlino.